Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Da Elisabetta Gregoraci a Marcello Fonte: parata di ospiti al Reggio Calabria Film Fest - Foto

Paolo Bonolis, Enrico Brignano, Chiara Francini, Paolo Conticini, Marcello Fonte, Elisabetta Gregoraci: sono solo alcuni dei protagonisti della 13esima edizione Reggio Calabria Film Fest in corso nella città calabrese dello Stretto e che si concluderà il 30 marzo.

Bonolis parteciperà alla kermesse come protagonista del suo film "Commedia sexi", diretto da Alessandro D'Alatri.

E proprio D'Alatri terrà anche una masterclass di regia. Altri due nomi di peso sono Enrico Brignano e Chiara Francini, che oltre ad avere interpretato diverse pellicole per il grande schermo è attrice di fiction tv.

Brignano e Chiara Francini sono nel cast di "Un Natale per due". Elisabetta Gregoraci e Marcello Fonte, Palma d'oro come migliore attore a Cannes con "Dogman", sono i protagonisti dell'ultimo film di Mimmo Calopresti, "Via dall'Aspromonte", il cui trailer verrà presentato, in anteprima nazionale, proprio in occasione del Reggio Calabria Film Fest. Paolo Conticini, reduce dall'ultimo film "Attesa e cambiamenti", torna a Reggio Calabria per partecipare ad un incontro sul cinema. Nell'ambito della rassegna é in programma anche "Millennial Movie", concorso per cortometraggi dedicato ai giovani del nuovo Millennio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia