Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il nuovo album di Irama conquista la vetta dei più venduti in Italia: tappa a Rizziconi e Maida

Oggi alle 16 a Rizziconi (Reggio Calabria) presso il centro commerciale Porto degli Ulivi e domani a Maida (Catanzaro) presso il centro commerciale Due Mari. Sono queste le due tappe calabresi del tour di Irama, scelte per presentare il suo nuovo disco che - a soli 7 giorni dall’uscita - è al primo posto in della classifica degli album più venduti in Italia.

S'intitola "Giovani" ed è un mix di sonorità che vanno dal rock al funk, dal pop con richiami anni '80 al soul, da atmosfere più elettroniche all’intimismo della musica acustica.

Dopo 12 settimane di permanenza nella cima più alta della classifica (di cui 11 al n.1) con l’album "Plume" (certificato doppio platino) l’album di Irama, che a poche ore dall’uscita, lo scorso 19 ottobre, aveva guadagnato subito la prima posizione su iTunes, ad oggi ha già superato i 3 milioni di streaming su Spotify.

Detto fatto Irama spodesta il Supereroe di Emis Killa che si piazza sul secondo gradino. Scivola in avanti di un posto fermandosi al terzo anche Alessandra Amoroso, con il suo album "10", che celebra il suo esordio nel programma Amici proprio dieci anni fa.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia