Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Morta Jole Santelli, politici e cittadini in casa della governatrice per l'ultimo saluto

Rappresentanti istituzionali, politici, ma anche semplici cittadini, si stanno recando in queste ore a casa della governatrice della Calabria Jole Santelli, morta improvvisamente la notte scorsa. Una delle prime ad arrivare è stato il prefetto di Cosenza Cinzia Guercio.

A casa della Santelli, in via Piave, nel centro di Cosenza, a portare le condoglianze alle due sorelle e ai familiari, numerosi politici regionali, tra i quali il vice presidente della Giunta Nino Spirlì - che reggerà la Regione fino al voto - ed il presidente del Consiglio regionale Domenico Tallini. Numerosi anche i semplici cittadini che hanno voluto rendere omaggio alla salma della Santelli.

Nella palazzina in cui la governatrice viveva è anche giunto il feretro. Al momento non è stata ancora comunicata la data del funerale e dove sarà allestita la camera ardente. Tra le persone arrivate a casa Santelli c'è il sindaco di San Giovanni in Fiore, Rosaria Succurro: alla sua elezione, la governatrice era andata nella città silana per festeggiare la vittoria.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia