Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente a Pizzo, scontro tra auto e scooter in via Nazionale: un ferito

Ancora un incidente sulla trafficatissima via Nazionale a Pizzo. Nel pomeriggio presso il distributore di carburante Eni, lo scontro ha interessato una Fiat Punto ed uno scooter, su cui viaggiava S.G. di anni 60.

Sul posto sono tempestivamente intervenuti i sanitari del 118 che lo hanno soccorso e trasportato presso la vicina ex Villa delle mamme, dov’è atterrato l’elicottero, per il trasferimento presso il nosocomio catanzarese, per via dei traumi riportati.

Dei rilievi si sono occupati i Carabinieri della locale stazione, agli ordini del comandante Marco Failla e, a curare la viabilità gli agenti della Polizia locale. Questo sinistro ha analogie con l’ultimo che si è consumato sempre sulla stessa arteria lo scorso 8 giugno e ha visto coinvolti sempre un’automobile ed uno scooter. E, come per il precedente è intervenuto l’elisoccorso. Tante similitudini ma, quella più inquietante, è che l’attuale motociclista che ha avuto la peggio, è il fratello del motociclista che era stato trasportato nell’incidente dell’8 giugno sempre a Catanzaro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia