Domenica, 25 Luglio 2021
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Foto Cronaca Vallelonga, consegnati gli attestati Trinity College agli studenti dell'istituto comprensivo - Foto

Vallelonga, consegnati gli attestati Trinity College agli studenti dell'istituto comprensivo - Foto

Si è svolta questa mattina, presso la sede centrale dell’Istituto Comprensivo di Vallelonga, la cerimonia di consegna delle certificazioni Trinity College agli alunni che hanno sostenuto e superato l’esame di inglese. La manifestazione, presenziata da allievi, docenti, genitori e parenti, è stata coordinata dalla dottoressa Vincenza Cacciola, referente Trinity per la Calabria, la quale ha esposto la valenza del progetto, fortemente voluto lo scorso anno dalla dirigente Eleonora Rombolà e supportato, nell’anno in corso, dal nuovo dirigente Pasquale Barbuto.

Protagonisti della cerimonia sono stati i bravissimi ragazzi dei plessi di Monterosso Calabro, Capistrano, San Nicola da Crissa, Vallelonga, Spadola, Brognaturo, Simbario, Pizzoni e Vazzano, i quali hanno conseguito eccellenti risultati, ricevendo i complimenti da parte della dottoressa Cacciola.

La consegna degli attestati è avvenuta, tra gli applausi della nutrita platea, per mano della professoressa di lingue Rosa Maria Bellissimo e del presidente del Consiglio d’Istituto Domenico Macrì. Soddisfatte le docenti Maria Teresa Ventrice, Maria Teresa Ramondino, Rosa Maria Bellissimo e Melania Scarpino, che hanno curato brillantemente il progetto, seguendo gli alunni durante il percorso.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook