Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pulite strade e piazze a Vibo Valentia: le foto

Decoro a Vibo Valentia? Una mission possibile secondo il sindaco Maria Limardo che "foto" alle mani ha deciso di presentare il lavoro che l'amministrazione sta portando avanti in materia di "pulizia e bellezza". E, ribadisce "decoro, bellezza e pulizia sono le nostre parole d’ordine".

E, in tal senso, l'agenda è fitta considerate le condizioni in cui versava la città, ma incalza Maria Limardo "instancabili, ostinati e attenti, stiamo lavoriamo senza sosta all'operazione decoro e cambiamento della nostra città".

Un ringraziamento è, comunque, rivolto agli "assessori Vincenzo Bruni e Giovanni Russo" perché è con loro, prosegue che "stiamo restituendo ai cittadini la fruibilità di diversi quartieri di Vibo e delle frazioni. La nostra attenzione in questa settimana è stata posta non solo ai marciapiedi e alle strade ma anche i meravigliosi parchi, che stanno riacquistando la loro originaria bellezza. E in questi giorni abbiamo dato il via anche all’asfalto di alcune strade di Vibo Marina, che da tempo si presentavano in condizioni non ideali".

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia