Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Intimidazione nella notte a Gioia Tauro, distrutta l'auto di un medico - Foto

Distrutta nella notte l'automobile del medico di Gioia Tauro Saverio Cambareri: una Range Rover parcheggiata davanti la propria abitazione, in via Francesco Tripodi.

Gli inquirenti sono al lavoro per stabilirne le cause. Solidarietà è stata espressa dal sindaco di Gioia Tauro, Aldo Alessio attraverso un comunicato stampa: "L’amministrazione comunale - si legge - esprime tutta la propria solidarietà e vicinanza alla famiglia del dottore Saverio Cambareri per l’attentato subito questa notte, con l’incendio sicuramente doloso della propria autovettura, parcheggiata davanti al portone di casa e che a prima vista sembrerebbe il risultato di una esplosione".

E ancora: "Se qualcuno pensa a un ritorno al passato - evidenzia Alessio - si sbaglia di grosso perché non lasceremo nulla di intentato per garantire la sicurezza dei nostri concittadini e la loro libertà di pensiero, di impegno civile, politico e di azione. La città saprà respingere tutto ciò".

Nella giornata di oggi, Alessio chiederà al prefetto di Reggio Calabria la convocazione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica da tenere al Comune di Gioia Tauro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia