Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tropea, i carabinieri a "colloquio" con la befana: le foto diventano virali

Sullo sfondo scorci di Tropea, in primo piano i militari dell'Arma per l'occasione a "colloquio" con la befana. Foto che hanno spopolato sui social e in particolare su quelli ufficiali dell'Arma considerato che nell'arco di poche ore il servizio - curato dall'appuntato Giuseppe Cusimano, autore delle immagini - ha raggiunto ben 1906 like sul profilo ufficiale Twitter conquistando il gradino più alto del podio virtuale con il maggior numero di "mi piace" in assoluto.

Una bella soddisfazione non soltanto per l'autore delle foto ma per l'intero Comando provinciale dei carabinieri di Vibo Valentia che ha praticamente svolto azione di promozione del territorio coniugandola al tema della sicurezza con la presenza dei militari. Un messaggio diretto ai cittadini attraverso cui sono state messe in primo piano le bellezze della cittadina turistica incastonando negli splendidi contesti la presenza dei carabinieri.

Inoltre considerata la giornata dell'Epifania con un po' di spirito nei vicoli di Tropea è comparsa anche la Befana immortalata accanto ai carabinieri. Non è da escludere che la "simpatica vecchietta" per riuscire a consegnare tutti i doni ai bimbi abbia pigiato un po' di più sulla scopa oltrepassando i limiti di "velocità aerea", sta di fatto comunque che in questo caso pare che i militari abbiano chiuso un occhio accompagnando la Befana nei vicoli più stretti contribuendo così alla velocizzazione della consegna.

Caricamento commenti

Commenta la notizia