Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tonno Callipo ko anche a Cisterna, 3-1. Quarta sconfitta consecutiva per i giallorossi

Top Volley Cisterna – Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia 3-1

Set. 25-23, 27-25, 20-25, 25-20

Top Volley Cisterna: Baranowicz 4, Lanza 4, Zingel 6, Szwarc 21, Maar 23, Bossi 7, Picchio (L), Rinaldi 11, Cavaccini (L), Raffaelli 0, Dirlic 1. N.E. Giani. All. Soli.

Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia: Saitta 3, Borges Almeida Silva 12, Resende Gualberto 10, Nishida 20, Correia De Souza 15, Candellaro 6, Condorelli (L), Rizzo (L), Basic 0, Gargiulo 0. N.E. Bisi, Partenio, Nicotra. All. Baldovin.

Arbitri: Zavater, Carcione.

Note – durata set: 32′, 37′, 31′, 32′; tot: 132′.

Nuova sconfitta per la Tonno Callipo Vibo. Nell'anticipo della quinta giornata la compagine di coach Baldovin è stata sconfitta sul campo della Top Volley Cisterna con il punteggio di 3-1. Una partita in cui i giallorossi hanno mostrato gli ormai soliti alti e bassi. Più continuo invece l'avversario che ha trovato gli spunti giusti nei momenti cruciali della partita.

La Callipo ha buttato al via tante occasioni, sia nel primo che nel secondo set, prima di provare a riaprire la partita vincendo il terzo set. Nel quarto set lotta punto a punto, ma prima di entrare nella fase calda del parziale Saitta e compagni si sono sciolti come neve al sole dando il via libera ai laziali.

Non sono bastati i 20 punti di Nishida, i 15 di Souza ed i 12 di Borges. Ora la Tonno Callipo rimane undicesima in classifica a quota 3 punti in attesa del prossimo match casalingo contro Ravenna.

Caricamento commenti

Commenta la notizia