Lunedì, 21 Giugno 2021
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Eccellenza calabrese: semifinale Sambiase-Vigor Lamezia. Avanti anche il Sersale
PLAYOFF

Eccellenza calabrese: semifinale Sambiase-Vigor Lamezia. Avanti anche il Sersale

di
Reggiomed avanti 0-2 ma poi rimontata. Alla Palmese non riesce il blitz esterno. Fuori di misura il Soriano. Rinviata ancora Locri-Scalea?
Calabria, Sport
Festa Sersale

Fattore campo determinante nelle tre gare che si sono disputate oggi dei playoff calabresi di Eccellenza. Una semifinale è già sancita: sarà super sfida tra lametine. La Vigor è infatti riuscita ad avere la meglio in rimonta sulla Reggiomed, che aveva chiuso il primo tempo addirittura sullo 0-2 ma si è vista poi rimontare sino al 4-2. Il Sambiase, invece, resiste dal tentativo di blitz della Palmese, chiude sullo 0-0 e grazie alla migliore posizione di classifica passa il turno.

Nella terza sfida in programma, il gol di Nesticò regala al Sersale la gioia della semifinale, eliminando il Soriano. I giallorossi dovranno attendere la sfida tra Locri e Scalea per scoprire il proprio avversario. Il match dovrebbe disputarsi mercoledì prossimo, ma occhio a possibili nuovi rinvii visto che la situazione Covid in casa amaranto sembra tutt'altro che rientrata, anzi a fronte della negativizzazione di due tesserati sarebbero emersi ulteriori contagi.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook