Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La Reggina nel "lunch match" con Guarna tra i pali. Cosenza, col Pisa non puoi sbagliare

Mister Baroni (Reggina)

Si apre oggi la 15esima giornata del campionato di Serie B. Apre il turno nel "lunch match" la Reggina  a Reggio Emilia con la Reggina e Baroni a caccia della prima vittoria da quanto è in panchina. In porta va Guarna, in attacco Rivas è l'unica certezza. A Sottil il difficile compito di risollevare squadra e ambiente dell'Ascoli, a partire dalla gara d’esordio contro una squadra rodata come la Spal. Il Frosinone di Nesta ospita il Pordenone in situazione d’emergenza (13 i casi di coronavirus finora emersi nel gruppo squadra) ma con l’obiettivo di tornare alla vittoria che manca da due turni, e lo stesso vuole il Lecce, a un mese esatto dall’ultima vittoria (2-1 a Verona contro il Chievo) contro il Vicenza al "Via del Mare". A caccia di punti salvezza il Cosenza che riceve il Pisa: Occhiuzzi lascia poco spazio al turnover, Ingrosso dal 1’ in difesa, riposa Legittimo. Tridente confermato?

Chievo-Cittadella è stata rinviata a data da definirsi per l’alto numero di positivi presente nella squadra granata. Alle 18 l’Empoli, a un punto dal primo posto, sfida in trasferta il Brescia, in striscia positiva e voglioso di rientrare tra le prime otto dopo l’inizio di campionato difficile: sarà una delle partite più interessanti di giornata. Alle 21, chiude il programma della giornata il derby lombardo tra Cremonese e Monza. La squadra di Brocchi vuole continuare a fare punti per risalire la classifica sul campo di una Cremonese in buona forma e reduce da due vittorie di fila.

15^ GIORNATA - 27/12
Reggiana - Reggina (ore 12.30)
Ascoli - Spal Chievo - Cittadella Cosenza - Pisa Entella - Pescara Frosinone - Pordenone Lecce - Vicenza Venezia - Salernitana
Brescia - Empoli (ore 18)
Cremonese - Monza (ore 21)

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia