Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cosenza, da risolvere il rebus Petrucci e Occhiuzzi va a caccia dell'undici-base

Roberto Occhiuzzi

Rossoblù pronti a riattaccare la spina. Si concludono oggi i due giorni di riposo accordati dallo staff tecnico. Da domani bisogna riprendere la corsa verso la prima vittoria stagionale. Un appuntamento sfuggito sistematicamente nelle prime sette partite di campionato. Soprattutto per via di un calendario poco clemente.

Da domenica il tecnico Occhiuzzi inizierà a capire se potrà o meno tornare a contare su un faro di centrocampo come Petrucci. Il giocatore ingaggiato dall'Ascoli (ha firmato un contratto fino a giugno e i rossoblù dovranno fare in fretta a rinnovare l'accordo per evitare spiacevoli sorprese) ha avvertito un fastidio muscolare alla vigilia della partita contro il Brescia ed è stato tenuto a riposo precauzionale.

Una delle particolarità del Cosenza visto all'opera dopo il primo lockdown è stata la continuità di rendimento, soprattutto dopo la sconfitta di La Spezia che giocò il ruolo di gara-spartiacque. Dal ko ligure in poi il Cosenza ha vinto ogni singola gara, strappando una salvezza diretta che neanche il più fantasioso degli sceneggiatori avrebbe potuto riprodurre.

L'articolo completo nell'edizione odierna di Cosenza della Gazzetta del Sud.

Caricamento commenti

Commenta la notizia