Martedì, 24 Novembre 2020
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Il Crotone piazza tre colpi: Luperto, Djidji e Siligardi
SERIE A

Il Crotone piazza tre colpi: Luperto, Djidji e Siligardi

di

Con Koffi Djidji, Sebastiano Luperto e Luca Siligardi si chiude la sessione estiva del mercato del Crotone. Due difensori ed un attaccante per irrobustire la rosa a disposizione di mister Stroppa.

Koffi Djidji arriva a titolo temporaneo dal Torino. Nato il 30 novembre 1992 a Bagnolet (Francia) con passaporto ivoriano, il calciatore è cresciuto col Nantes e ha giocato con la squadra francese fino al 2018 collezionando ben 111 presenze. Difensore centrale alto e agile, Djidji è dotato di un innato senso della posizione.

Sebastiano Luperto, a titolo temporaneo dal Napoli, è nato a Lecce il 6 settembre del 1996 ed è cresciuto proprio nella squadra della sua città. Alto e possente, molto bravo nel gioco aereo, ha una grande visione di gioco ed è capace ad impostare le azioni offensive con lanci lunghi dalle retroguardie.

Luca Siligardi, che arriva a titolo temporaneo dal Parma, è nato a Correggio il 26 gennaio 1988. È un mancino naturale, duttile, veloce e molto dotato tecnicamente. Nel suo curriculum vanta ben 3 promozioni in Serie A ottenute con Livorno, Hellas Verona e Parma.

L'articolo completo nell'edizione odierna di Crotone della Gazzetta del Sud.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dalla Gazzetta del Sud in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook