Martedì, 24 Novembre 2020
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport La Vibonese cede di misura in casa, la Juve Stabia si impone 1-0
SERIE C

La Vibonese cede di misura in casa, la Juve Stabia si impone 1-0

La Serie C è tornata in campo per la seconda giornata di un campionato che entra nel vivo e comincia a regalare alcune sorprese. Nel girone C il Teramo continua a far male alle candidate per la vittoria finale e dopo aver battuto al Bonolis il Palermo all’esordio, è capace di fermare il Bari al San Nicola sull'1-1 per effetto dei gol di Bombagi e di Celiento che nella ripresa ha sistemato parzialmente le cose per i galletti.

In un turno orfano di Palermo-Potenza, rinviata dalla Lega Pro in seguito alla richiesta dell’Asl della Basilicata di isolamento fiduciario per tutti i calciatori dei lucani entrati a contatto con due tesserati positivi, e di Catanzaro-Trapani che non si è disputata per via della mancata presentazione del Trapani, al quale verrà notificata nelle prossime ore l'inevitabile esclusione dal campionato, spicca la vittoria del Catania sul campo del Monopoli per 0-1 grazie al gol di Silvestri.

Con lo stesso risultato la Juve Stabia è passata sul campo della Vibonese, mentre la Turris ha avuto la meglio della Virtus Francavilla tra le mura amiche sempre per 1-0.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook