Martedì, 20 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Bisignano, Nicola Boscarelli rieletto nella dirigenza della Federazione Italiana Sport Equestri
COSENZA

Bisignano, Nicola Boscarelli rieletto nella dirigenza della Federazione Italiana Sport Equestri

di
cavalli, sport equestri, Nicola Boscarelli, Cosenza, Calabria, Sport
Nicola Boscarelli

Nicola Boscarelli con 2849 voti, è stato rieletto nella Federazione Italiana Sport Equestri. L’elezione in occasione dell’Assemblea Ordinaria Nazionale Elettiva che si è tenuta alla Fiera di Roma. All’assemblea, alla quale ha partecipato il 47,30% delle società aventi diritto al voto, Boscarelli è stato in assoluto il più votato. Per Boscarelli si tratta di una riconferma nell’ambita assise nazionale FISE essendo, già nel 2018 da primo dei non eletti, subentrato ad un consigliere dimissionario. L’assemblea, ora, ne ha premiato l’impegno, la dedizione e le capacità in questo particolare mondo dei cavalli.

Boscarelli, bisignanese, è volto molto conosciuto ed apprezzato nel mondo degli sport equestri. Per Bisignano e per l’intera Calabria una carica che inorgoglisce anche perché Boscarelli è stato il primo calabrese, nella storia dell’equitazione regionale, ad entrare nella dirigenza Federale Nazionale.

Grande è la soddisfazione per questa sua affermazione, per un uomo di cavalli che, con la sua esperienza, continuerà ad impegnarsi ed a dare un contributo concreto allo sviluppo degli sport equestri a livello nazionale ed in particolar modo al sud dove lui si è cresciuto come cavaliere e tecnico.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook