Sabato, 08 Maggio 2021
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Cosenza, ufficializzato l'ingaggio in prestito dell'attaccante Gliozzi
SERIE B

Cosenza, ufficializzato l'ingaggio in prestito dell'attaccante Gliozzi

di
attaccante, calcio, Ettore Gliozzi, Cosenza, Calabria, Sport
Ettore Gliozzi

Il Cosenza calcio ha ufficializzato l'ingaggio in prestito di Gliozzi attraverso un comunicato serale: «La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ettore Gliozzi, proveniente dalla Società Associazione Calcio Monza.

L’attaccante, nato a Siderno (RC) il 23 settembre 1995, si trasferisce in rossoblù a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2021. Il giocatore cresciuto nel settore giovanile del Sassuolo, squadra con la quale ha esordito in massima serie nella stagione 2013/2014. Dopo una parentesi nel Forlì da gennaio a luglio 2015, si trasferisce nel Südtirol e qui vive due annate molto prolifiche dal punto di vista realizzativo, andando a bersaglio 24 volte".

"Milita nelle file del Cesena da luglio 2017 a gennaio 2018 prima di passare al Padova fino alla conclusione del campionato. Ben 17 i centri messi a segno con la maglia del Siena nel 2018/2019. Nella scorsa stagione ha contribuito alla promozione del Monza in cadetteria. E’ ora pronto ad unirsi al branco per l’avvio del campionato di Serie BKT ’20/’21».

 

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook