Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cosenza, ufficializzato l'ingaggio in prestito dell'attaccante Gliozzi

Ettore Gliozzi

Il Cosenza calcio ha ufficializzato l'ingaggio in prestito di Gliozzi attraverso un comunicato serale: «La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ettore Gliozzi, proveniente dalla Società Associazione Calcio Monza.

L’attaccante, nato a Siderno (RC) il 23 settembre 1995, si trasferisce in rossoblù a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2021. Il giocatore cresciuto nel settore giovanile del Sassuolo, squadra con la quale ha esordito in massima serie nella stagione 2013/2014. Dopo una parentesi nel Forlì da gennaio a luglio 2015, si trasferisce nel Südtirol e qui vive due annate molto prolifiche dal punto di vista realizzativo, andando a bersaglio 24 volte".

"Milita nelle file del Cesena da luglio 2017 a gennaio 2018 prima di passare al Padova fino alla conclusione del campionato. Ben 17 i centri messi a segno con la maglia del Siena nel 2018/2019. Nella scorsa stagione ha contribuito alla promozione del Monza in cadetteria. E’ ora pronto ad unirsi al branco per l’avvio del campionato di Serie BKT ’20/’21».

 

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia