Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Campionato di calcio dei medici, Melito Porto Salvo in semifinale contro il Lecce

Si avvia alla fase conclusiva il 18esimo Campionato italiano di calcio dei medici in corso nel Salento. Domani sono in programma le due semifinali. Al Comunale di Ugento si affronteranno Lecce e Melito Porto Salvo. All'Heffort Sport Village di Parabita di fronte Taranto e Napoli.

Il Lecce per regolamento era gia' qualificato dopo avere conquistato sei punti nel girone eliminatorio (2 a 1 sul Melito e 1 a 0 sul Napoli) mentre i reggini nel quarto di finale hanno battuto per 2 a 0 i campioni uscenti del Cosenza grazie alle reti di Lasco e Riggio.

Il Taranto invece ha pareggiato 2 a 2 con Avellino (Lombardi e D'Argenio per gli irpini, doppietta per gli ionici) dopo i due tempi supplementari e' passato per il migliore piazzamento nel girone eliminatorio. Il Napoli invece ha sconfitto sempre per 2 a 0 Trinacria Palermo con i gol di Rapicano e Scarano.

Nella fase di qualificazione questi gli altri risultati: Trinacria-Avellino 1-0,  Napoli-Taranto 1-0, Taranto-Melito 1-1, Cosenza-Trinacria 0-0, Melito-Napoli 4-2, Cosenza-Avellino 1-0. Le classifiche: nel girone A, Lecce 6, Taranto (secondo) e Melito 4, Napoli 3. Nel girone B, Trinacria (primo) e Cosenza 4, Avellino 0. Le finali sono in programma nel pomeriggio di venerdì.

Caricamento commenti

Commenta la notizia