Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Crotone non si accontenta, Gomelt stende il Frosinone

Gomelt in azione col Frosinone

Crotone-Frosinone 1-0

Marcatore: 35’st Gomelt.

Crotone: Festa 7; Cuomo 7, Marrone 6,5, Gigliotti 6 (13’st Golemic 6,5); Gerbo 6 (1’st Mustacchio 6), Crociata 6 (23’t Benali 6), Gomelt 7, Zanellato 6 (1’st Barberis 6), Molina 6,5 (32’st Mazzotta 6); Messias 6,5, Simy 6,5. All. Stroppa 7,5.

Frosinone: Bardi 5,5; Brighenti 6, Ariaudo 6, Krajnc 6; Salvi 5,5, Maiello 5,5, Gori 5, Haas 5 (39’st Matarese sv), Paganini 5,5; Ciano 5 (26’st Dionisi 5,5), Novakovich 5 (39’st Ardemagni sv). All. Nesta 5.

Arbitro: Di Martino di Teramo 6.

Note: ammoniti Ciano, Gigliotti, Cuomo, Messias, Molina, Krajnc, Benali. Angoli: 5-3 Recupero: 1'pt, 6’st

Vince di misura, con una splendida conclusione di Gomelt nella ripresa, anche il match col Frosinone il Crotone, già promosso in A venerdì scorso. I canarini non sono mai riusciti a prendere in mano il pallino del gioco, che è sempre stato dei padroni di casa. E che meritatamente si portano a più dieci punti sulla terza della classe. Nell’ultima gara interna tra i cadetti lo striscione della Curva Sud “Manzulli”, fa sentire ancora una volta la presenza degli splendidi tifosi rossoblù.

Mister Stroppa cambia quattro elementi, dando spazio al secondo portiere Festa al posto di Cordaz, Gigliotti per Golemic, Crociata e Gomelt al posto di Benali e Barberis. In attacco, Messias e Simy. I padroni di casa giocano con una certa tranquillità, gestendo molto bene il possesso palla e provando ad impostare l’azione per andare a rete.

Caricamento commenti

Commenta la notizia