Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Simy carica il Crotone: "Niente alibi, diamo il massimo"

Manca sempre meno al ritorno in campo, e se da una parte non si vede l'ora di tornare ad un minimo di normalità, dall'altra ci sono tante incognite. «Manca poco - dichiara l'attaccante del Crotone Simeon Tochukwu Nwanko Simy - e la sensazione è un po' strana. Siamo professionisti, dobbiamo fare il nostro lavoro. Sappiamo la difficoltà che sta vivendo tutto il mondo con la pandemia, ma noi dobbiamo pensare al nostro lavoro, cercando di dare continuità a quanto lasciato prima del lockdown. Non sarà facile ma sabato arriveremo preparati.

A che punto è la sua condizione fisica?
«È difficile dirlo, vedremo sabato anche se sono sicuro che partiremo tutti da zero, non è una situazione normale ma dobbiamo scendere in campo per giocare come sappiamo fare, cercando di arrivare il più preparati possibile».

Il primo avversario sarà il Chievo: che tipo di gara si aspetta?
«Il Chievo è una squadra difficile. Ma noi non dobbiamo preoccuparci di quello che fanno gli altri ma pensare a noi. Secondo me dipende tutto da noi, dobbiamo fare quello che abbiamo sempre fatto, affrontando il Chievo con la massima attenzione e concentrazione. In questo momento è difficile preparare una partita ma noi daremo sicuramente il massimo».

L'articolo completo sulla Gazzetta del Sud, edizione di Catanzaro

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia