Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Impianti sportivi a Crotone, avviso di sfratto

Comune di Crotone

Entro la metà di giugno anche il “settore B” con la pista d’atletica di via Gioacchino da Fiore e il Palakrò torneranno nella piena disponibilità del Comune di Crotone. Dopo “l’avviso di sfratto” che nel mese di febbraio era toccato al Consorzio Momenti di gloria che ha gestito il PalaMilone, sabato un analogo avviso è stato notificato ai presidenti dei consorzi che gestiscono i due impianti sportivi.

Una lettera nella quale le società sportive vengono informate della fine della concessione in essere con l’amministrazione. «Non è una vera e propria lettera di sfratto» ha precisato Enzo Migliarese, presidente del Consorzio sportivo città di Crotone che dal 2006 gestisce il palazzetto di Tufolo.

«Si tratta piuttosto – ha spiegato – della comunicazione della cessazione del rapporto in essere con il Comune. La cosa ci lascia comunque perplessi perché ci aspettavamo una convocazione da parte del Commissario, quanto meno un tentativo di affrontare un eventuale problema. E invece niente. Ora comunque ci consulteremo con le altre società e cercheremo di capire come affrontare questa situazione».

L'articolo completo sulla Gazzetta del Sud in edicola, edizione di Catanzaro

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia