Giovedì, 06 Agosto 2020
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Pillon avverte il suo Cosenza: "Frosinone avversario di qualità"
SERIE B

Pillon avverte il suo Cosenza: "Frosinone avversario di qualità"

calcio, serie b, Giuseppe Pillon, Cosenza, Calabria, Sport
Foto ilcosenza.it

«Riviere e Legittimo rimangono ancora fermi ai box, stanno recuperando. Per il resto tutti a disposizione. La squadra ha lavorato bene». Mister Pillon fa la conta degli uomini a sua disposizione prima dell’anticipo di venerdì sera contro il Frosinone.

«Siamo consapevoli di dover affrontare una squadra molto forte, una squadra di qualità che concede pochissimo. Sarà una partita difficile, sarà un’altra finale, come tutte da qui fino alla fine. Bisognerà affrontarla con determinazione ma anche con serenità. A mio avviso abbiamo dei margini di miglioramento, ci vuole più cinismo», aggiunge il tecnico del Cosenza.

«Per arrivare al traguardo della salvezza dobbiamo migliorare costantemente. L’aspetto mentale è fondamentale, i miei hanno nelle corde di poter essere anche spregiudicati e propositivi. Grandissimo rispetto per il Frosinone ma dobbiamo fare la nostra partita, con l’aggressività che è richiesta in queste circostanze. Il Cosenza deve acquisire compattezza per fare più punti possibili di fronte al pubblico amico, se eliminiamo i momenti di pausa mentale e agonistica possiamo dare fastidio a tutti. Non molleremo fino all’ultimo secondo», afferma l’allenatore dei calabresi.

«Bahlouli è un ragazzo molto interessante: non lo conoscevo, sto iniziando ad apprezzarlo ora. Ha grande qualità nell’uno contro uno, può tornarci utile sicuramente. Non vedo l’ora di avere l'intero organico a disposizione, a me piace avere l’imbarazzo della scelta e avere dei dubbi perchè vuol dire che tutti stanno dando il massimo per essere nell’undici titolare», conclude Bepi Pillon.

© Riproduzione riservata

TAG: ,

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook