Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Crotone, Armenteros suona la carica: "Contento per il gol, ora battiamo il Pescara"

Prosegue la preparazione del Crotone in vista del match casalingo di domenica sera contro il Pescara. Per la squadra di Stroppa lavoro tecnico e partite a pressione in mattinata, nel pomeriggio sala video, poi tattica, possesso e una partitella a metà campo.

Non hanno preso parte alla seduta anche i febbricitanti Rutten e Spolli. A fare il punto della situazione dopo la sconfitta di Castellammare contro la Juve Stabia, l’attaccante Armenteros che proprio contro le "Vespe" ha trovato il primo gol con la maglia del Crotone ed è stato eletto dai tifosi come migliore in campo.

"Sono contento per il primo gol che ho realizzato con questa maglia ma ovviamente la cosa più importante per me erano i tre punti. Negli ultimi mesi del campionato sono i punti che contano e continuiamo a lavorare per questo - ha spiegato Armenteros -. Abbiamo 5 giorni fino alla prossima gara contro il Pescara dunque siamo concentrati già sulla sfida. Sappiamo che ogni gara in Serie B è difficile, ma giochiamo in casa davanti al nostro pubblico e vogliamo ottenere la vittoria".

Caricamento commenti

Commenta la notizia