Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La Cittanovese travolge il Marina di Ragusa, sospesa per maltempo Corigliano-Troina

Grande prova della Cittanovese che al "Morreale-Proto" travolge il Marina di Ragusa per 3-0, a segno due volte Silenzi (35' pt, 34' st) e una Tripicchio (12' st). Sospesa per impraticabilità di campo all’8' della ripresa la gara del Troina a Corigliano; il risultato era sullo 0-0.

Strappa un punto anche il Castrovillari che impone lo 0-0 in casa del Biancavilla. Il Palermo fa suo il derby con l’Acr Messina e torna al successo dopo la sconfitta con il Savoia e il pareggio sul terreno della Palmese. Al "Barbera" i rosanero, davanti a 14.941 spettatori (circa 600 supporter del Messina) superano i cugini giallorossi per 1-0.

La squadra di Rosario Pergolizzi mantiene gli 8 punti di vantaggio sul Savoia, vittorioso nel derby e big match di giornata con il Giugliano (1-0 gol di Rondinella) che nel prossimo turno ospiterà proprio il Palermo. È il Licata la terza forza del girone, i gialloblù dilagano superando con un perentorio 4-0 il San Tommaso: doppietta di Convitto (7' st e 20') e gol di Cannavò (17' st su rigore) e Gallonmmaso (37' st).

L'Acireale torna con un pareggio per 1-1 dalla trasferta di Nola: dopo 9' i bianconeri padroni di casa passano in vantaggio con Todisco e per gli acesi a ristabilire la parità è Savanarola al 22'.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia