Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cozza lancia in orbita la Reggina: "Può competere con chiunque"

L'esultanza di Strambelli

Attesa sempre più febbrile per il big-match Potenza-Reggina. La seconda contro la prima, divario di quattro lunghezze in classifica, il migliore attacco contro la difesa più ermetica, pronostico apertissimo, pienone in vista con il settore ospiti già sold out.

Polverizzati in una sola giornata i 535 biglietti riservati ai tifosi amaranto, come scrive la Gazzetta del Sud in edicola. Troppo piccolo il “Viviani” (5000 la capienza) in virtù della grande richiesta di tagliandi da parte dei reggini. I gruppi della Curva Sud organizzeranno il solito pullman, ma si prevede anche l'arrivo di sostenitori da fuori regione. Si attende la decisione del Gos per poter estendere la vendita ad altri settori dello stadio.

Ciccio Cozza gioca in anticipo la sfida di domenica. L'ex trequartista, attualmente responsabile area tecnica del settore giovanile della Reggina, oltre che capo scouting, pensa positivo: «Gara difficile per noi, ma abbiamo dimostrato contro Ternana, Bari, Monopoli, Paganese, tutte trasferte impegnative, che possiamo competere con chiunque. Vedo gli amaranto favoriti rispetto alla squadra di casa, inferiore dal punto di vista tecnico. Non credo che i rossoblù possano lottare fino alla fine per il vertice. Dovremo guardarci dal Bari e dalla Ternana. Catanzaro e Catania, l'ho sempre pensato, non hanno un organico all'altezza delle big».

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia