Giovedì, 02 Aprile 2020
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Crotone ospite del Chievo ma senza Gigliotti, Stroppa: "Noi incerottati, loro forti"
SERIE B

Crotone ospite del Chievo ma senza Gigliotti, Stroppa: "Noi incerottati, loro forti"

«Siamo un pò incerottati, qualcuno ha recuperato, qualcun altro no. Abbiamo ancora tanto tempo per scegliere». Lo ha detto l’allenatore del Crotone Giovanni Stroppa alla vigilia della sfida contro il Chievo Verona, gara valida per la decima giornata del campionato di Serie B.

«Non abbiamo fatto i soliti allenamenti, domani faremo la conta, sicuramente scenderemo in campo in undici (ride, ndr). Formazione? Non mi piace cambiare tanto per farlo, ma con la squalifica di Gigliotti sono costretto a variare - ha spiegato il tecnico -. Per Cuomo e Spolli fare tre partite ravvicinate dopo due mesi di stop non è semplice».

«Classifica? Io guardo sempre le altre squadre. Per adesso non c'è nulla da festeggiare, può cambiare tutto. Ci sono troppe partite davanti per pensare a festeggiare. In B si può perdere contro chiunque».

Il tecnico dei pitagorici si è poi soffermato sul prossimo avversario, il Chievo: «Tutti dicono Benevento, Empoli, Cremonese e Frosinone, ma nessuno parla del Chievo. Nelle statistiche è una squadra che crea tante occasioni, per me è una delle formazioni più forti del campionato. Dobbiamo stare molto attenti e dare continuità di prestazioni e risultati. Nalini e Marrone non saranno convocati, Benali sta bene, ci sarà».

Al termine della rifinitura mattutina, Stroppa ha convocato 23 giocatori per la trasferta di domani. Squalificato Gigliotti, il Crotone deve ancora rinunciare agli infortunati Curado, Maxi Lopez, Marrone, Nalini e Zak. Questa la lista: Cordaz, Cuomo, Golemic, Mustacchio, Spolli, Benali, Vido, Figliuzzi, Bellodi, Crociata, Itrak, Molina, Barberis, Gomelt, Zanellato, Festa, Mazzotta, Rodio, Simy, Evans, Rutten, Panza, Messias

 

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook