Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cosenza, vittoria per 3-1 sulla Morrone nel primo test stagionale

Foto ilcosenza.it

Il Cosenza ha battuto per 3-1 la Morrone nella prima amichevole stagione. Buon allenamento per la squadra di Braglia al campo sportivo Valentino Mazzola di San Giovanni in Fiore, nell’ottavo giorno di ritiro. In vantaggio al 16' con il gol segnato da Riccardo Idda, il Cosenza ha raddoppiato al 54' con il rigore trasformato da Bruccini.

Al 64' la Morrone ha accorciato le distanze con Ferraro, ancora su penalty, ma al minuto 82 i Lupi hanno chiuso il match grazie al gol segnato da Varone. Intanto il nuovo attaccante Riccardo Moreo si è presentato con un’intervista al sito ufficiale del club: «Sono entusiasta per questa nuova esperienza - ha dichiarato il giocatore lombardo, reduce dall’avventura col Prato durante la quale ha messo a segno 20 gol - Mi sto trovando benissimo, il gruppo è unito e mi ha aiutato dal primo giorno».

«Vengo da una stagione bella con il Prato, ma appena ho saputo del Cosenza ho accettato: questo società crede in me e io sono felicissimo. Voglio fare gol sempre, ho tante cose da migliorare e sono qui per questo», ha aggiunto il centravanti.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia