Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nuoto, tre giovani atleti di Lamezia convocati per il "Trofeo delle Regioni"

Convocati per la rappresentativa del "Trofeo delle Regioni" che si disputerà a Scanzano Ionico i prossimi 29 e 30 giugno, dopo aver superato tutte le precedenti prove selettive, Ilaria Matti Altadonna, Leonardo Grasso e Angelo Talarico, atleti della piscina comunale 'Salvatore Giudice' di Lamezia Terme, sono pronti a immergersi in questa nuova e importantissima avventura per la loro carriera agonistica.

Fieri dei risultati raggiunti, i due tecnici, il mister Massimo Borracci e il suo vice Francesco Strangis, hanno espresso tutto il proprio orgoglio nei confronti dei tre allievi della Us Acli Arvalia Nuoto Lamezia. Il primo, in particolare, ha rimarcato: "È tanta la nostra soddisfazione per il risultato conseguito dai nostri tre agonisti, che rappresenteranno la Calabria in un campionato nazionale. Un doveroso 'grazie' va a tutta la società per averci messo a disposizione un impianto di primissimo ordine e una scuola nuoto di alto livello, condotta con maestria dal tecnico Enzo Mirante e dal suo staff. Grazie alle famiglie che hanno condiviso emozioni e sacrifici, ritagliandosi tanto tempo per consentire ai figli di svolgere un percorso di alto livello. Grazie alla squadra agonistica che ci ha seguito, riponendo massima fiducia nei nostri insegnamenti".

Dello stesso avviso, il mister Strangis, che ha così chiosato: "Questo risultato ci inorgoglisce perché è frutto di un lavoro svolto con passione e amore da giovani ragazzi che hanno ormai acquisito una maturità sportiva e un’elevata preparazione. Siamo felici di poterli accompagnare in questa ulteriore esperienza, conquistata con grande merito e serenità".

Caricamento commenti

Commenta la notizia