Martedì, 23 Aprile 2019
stampa
Dimensione testo
SERIE C

Reggina, si dimette Iiriti: presto un nuovo direttore generale

di
reggina, serie c, Vincenzo Iiriti, Reggio, Calabria, Sport
Vincenzo Iiriti con il presidente Gallo

Vincenzo Iiriti non è più il direttore generale della Reggina, come anticipato dalla Gazzetta del Sud. Ieri pomeriggio è arrivato il comunicato ufficiale della società: «La Reggina annuncia - si legge in una nota - che il rapporto di collaborazione con l’avvocato Iiriti si è concluso in seguito alle dimissioni volontarie presentate ieri mattina, motivate da esigenze prettamente personali ed escludono qualsiasi tipo di contrasto con il presidente Gallo. Il club ringrazia l’avvocato Iiriti per il prezioso lavoro svolto fino ad oggi e gli augura le migliori fortune personali e professionali. A breve il nome del nuovo direttore generale».

Chi prenderà il posto di Iiriti? Nelle prossime ore sarà, appunto, svelato il nome del sostituto. Il presidente Gallo e l’ex direttore generale, in base alle notizie in nostro possesso, si sono incontrati ieri a Roma. Ci sarebbe stato un colloquio dai toni pacati per sancire l’addio. Un retroscena: sembra che Gallo volesse affidargli il ruolo di amministratore unico, ma il legale avrebbe declinato la proposta.

L’ex direttore generale amaranto potrebbe uscire di scena anche dall’Holding M&G, l’azienda guidata da Luca Gallo. I due lavorano assieme da circa sette anni. È stato proprio Iiriti, reggino di Bova Marina, a convincere Gallo ad acquistare il pacchetto di maggioranza della Reggina. Il massimo dirigente amaranto, nel corso della conferenza stampa post Leonzio, ha fatto capire che a fine stagione saranno inserite nuove figure all’interno della società.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook