Lunedì, 18 Novembre 2019
stampa
Dimensione testo
SERIE B

Il Crotone "studia" in vista del match contro la Salernitana

di
crotone, salernitana, serie b, Catanzaro, Calabria, Sport
Il tecnico del Crotone Giovanni Stroppa

Prosegue la marcia di avvicinamento degli squali rossoblù alla gara di domenica in sera in casa della Salernitana. Il tecnico pitagorico sta studiando la strategia migliore per cercare di affrontare un avversario che in questo periodo ha fortemente bisogno di punti, cosi come i calabresi.

Mister Stroppa può certamente contare sull’ultimo arrivato in ordine temporale in casa Crotone: Hrvoje Milić. Il difensore croato si è subito ambientato molto bene in riva allo Jonio, tanto da conquistarsi il posto nell’undici titolare. “Devo ringraziare i miei compagni - spiega Milic - perché sin dal primo momento in cui sono arrivato, dal primo giorno, mi hanno dato subito una grossa mano ad inserirmi. Devo dire che ho trovato realmente una grande famiglia”.

Sull’avversario di turno, dice: “L’Arechi è un campo caldo e la Salernitana in casa fa sempre buone prestazioni ma noi stiamo preparando nel migliore dei modi questo match sia tatticamente che fisicamente. Si sfideranno due squadre che vorranno vincere, per noi anche questa gara sarà come una finale”.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook