Martedì, 12 Novembre 2019
stampa
Dimensione testo
SERIE C

Catanzaro, Fischnaller pronto per la sfida contro il Catania

di
catania, catanzaro, serie c, Manuel Fischnaller, Catanzaro, Calabria, Sport
Manuel Fischnaller dopo la tripletta al Rende

Affrontare il Catania è una possibilità che nessuno vuole farsi sfuggire. Figurarsi se il giocatore in questione è Manuel Fischnaller, costretto a restare fuori causa per un mese – lunghissimo – a causa di una distorsione alla caviglia.

Il guaio («Ora è superato»), l’ha fermato sul più bello, nel momento probabilmente più brillante della stagione sia per lui che per la squadra. «Sì, ero al massimo anche da un punto di vista realizzativo», dice ripensando all’ultima gara giocata, il derby vinto per 4-3 a Reggio, «ma fermarsi è stato un bene, dovevo evitare problemi peggiori, e poi adesso mi sento bene: da quando sono rientrato in città (al termine di due settimane di cure specialistiche a Mantova, ndr), ho lavorato tanto sul piano fisico per recuperare la condizione».

Da martedì Fischnaller si sta allenando regolarmente col resto dell’organico e spera che Auteri, domenica, gli dia la possibilità di vivere da protagonista il big match con gli etnei: «Ovviamente deciderà il tecnico, restare fuori non è mai facile e ora ho davvero tanto entusiasmo, di sicuro mi piacerebbe tanto giocare».

Riduzioni sui tagliandi. Per la partita con il Catania la società ha lanciato una promozione rivolta alle donne, agli under 18 e agli over 65: un biglietto acquistato in prevendita costerà un euro e 50 centesimi. L’iniziativa non sarà valida al botteghino il giorno del match.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook