Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Crotone, la fiducia di Spolli: "Possiamo tirarci fuori dai guai"

Nicolas Spolli

Dopo la trasferta veneta, gli squali rossoblù sono attesi dalla seconda consecutiva in casa della Salernitana. Altra tappa ostica per i pitagorici che affronteranno una compagine che arriva dalla sconfitta maturata a Perugia che ha alimentato in città polemiche e contestazioni per non aver dato l'impressione di crederci realmente.

Ma poco importa al Crotone che in questo momento deve badare in casa propria, pensando a lavorare a testa bassa e a cercare di ottenere quanti più punti possibile per risalire la classifica. Il gruppo sta seguendo le indicazioni di mister Stroppa ma la strada è ancora lunga per centrare l’obiettivo salvezza.

Lo sa molto bene Nicolas Spolli, difensore centrale rossoblù che da quando è arrivato (col mercato di gennaio) ha offerto solidità non solo al reparto ma a tutta la squadra. Nello specifico, in quest’ultima settimana gli squali hanno ottenuto 4 punti, subendo zero reti.

«Bisogna guardare e pensare soprattutto ai punti - commenta Spolli - oggi non siamo in una situazione di classifica facile ma penso che per come stiamo giocando abbiamo diverse opportunità per tirarci fuori il prima possibile. Nel primo tempo potevamo fare la differenza, poi nella ripresa dopo l’espulsione la partita si è messa in salita ma siamo riusciti a mantenere l’ordine dietro, nonostante l’inferiorità numerica. Ci teniamo stretti il punto e cercheremo di vincere la prossima a Salerno anche se sappiamo che sicuramente sarà molto dura».

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia