Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Crotone, a Brescia serve un'impresa

Crotone calcio

Massima concentrazione sulla partita di domani pomeriggio in casa delle Rondinelle. È questo ciò che chiede mister Stroppa ai suoi ragazzi dopo la sconfitta nel posticipo serale contro il Pescara, figlia anche di un pessimo arbitraggio.

Ora bisogna pensare alla gara al “Rigamonti” contro la capolista Brescia per cercare di fare il colpaccio. «Quello che è stato nel match col Pescara rimane lì, se ne sta occupando la società – spiega mister Stroppa – è obbligo da parte mia e della squadra occuparci delle partite che rimangono, per cui per la gara contro il Brescia abbiamo lavorato come sempre e con la massima concentrazione».

All'andata il Crotone agguantò il pareggio in extremis ed in inferiorità numerica. «Fu una gara rocambolesca ma stavolta sarà diversa. Il Brescia merita sul campo tutti i punti che ha in classifica, noi no. Ora siamo in un momento in cui ci mancano solo i tre punti. Il gruppo c’è, dimostra fame, concentrazione e voglia di risollevarsi. Mancano sempre meno partite ma se la squadra mi dà questo tipo di risposte, la fiducia nell’obiettivo rimane al massimo. Dobbiamo curare i particolari in ogni gara perché sono quegli elementi che ti fanno vincere o perdere».

Mister Stroppa, senza gli infortunati Nalini, Tripicchio e Tripaldelli, ritrova Rohden dopo aver scontato il turno di squalifica. In porta Cordaz, nel 3-5-2 la difesa è confermata con Vaisanen, Spolli e Golemic. Sugli esterni di centrocampo ci saranno Sampirisi e Milic, al centro Rohden, Benali e Barberis mentre in attacco Simy e Machach si giocheranno una maglia da titolare al fianco del sicuro Pettinari.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia