Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Crotone, a Verona serve un'impresa

Giovanni Stroppa

Sarà di scena domani sera al “Bentegodi” il Crotone targato Stroppa che proverà a fare l’impresa con il Verona di Fabio Grosso. Gli scaligeri sono sesti in classifica con 32 punti, conseguenza di 8 vittorie, 8 pareggi e 5 sconfitte, e puntano a tornare a vincere in casa propria per scalare posizioni; d’altra parte gli squali, al sedicesimo posto a quota 18, hanno bisogno di punti per allontanarsi dalla zona calda. Mister Stroppa non potrà contare su Simy, fermato dall’influenza, Nalini e Tripicchio, in compenso potremmo vedere dal primo minuto il neo arrivato Milic.

"C’è fuori soltanto Simy per influenza - dichiara il tecnico rossoblù - Per quanto riguarda Milic ha esperienza, ha un buon piede, potrebbe essere della gara. Gomelt? Si sta allenando bene. Mraz? Con Simy out, devo valutare chi tra lui e Machach può partire dall’inizio".

Nalini, che sembrava in ripresa, è nuovamente fuori per infortunio. "Sembrava risolto il suo problema, invece ha di nuovo dolore al ginocchio. E’ un caso clinico, per questo si è deciso di farlo andare a curare fuori da Crotone, in modo tale da recuperarlo e averlo a disposizione". Contro il Verona ci sarà da lottare per cercare di ottenere l’intera posta in palio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia