Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Crotone, la carica di Milic: "Questa squadra è una famiglia, dobbiamo fare punti"

Hrvoje Milic

È arrivato da circa una settimana in riva allo Jonio ma Hrvoje Milić, neo difensore rossoblù, non ha trovato difficoltà di ambientamento coi nuovi compagni. «Sono contento di vestire questa maglia - sostiene il numero 16 pitagorico - ho trovato una squadra che è come una famiglia, per me è molto importante questo aspetto. Mi sto trovando bene».

Nel suo recente passato ci sono anche le esperienze in club blasonati come Fiorentina e Napoli. Cosa l’ha spinta ad accettare una sfida difficile come quella del Crotone? «Dopo la mia esperienza a Napoli non ho giocato per sei mesi - sottolinea - Quando il Crotone mi ha chiamato, ho sentito di poter dare il mio contributo alla squadra per l’obiettivo finale. Ed eccomi qui».

Come sta dal punto di vista fisico? «Sto bene, sono qui da 4-5 giorni, ho svolto tutti gli allenamenti con la squadra. Penso di essere pronto per la partita col Verona».

La squadra è in ripresa ma la situazione in classifica non è delle migliori: come si esce da questo momento? «Il Crotone ha iniziato la stagione per lottare per i primi posti della classifica, conosciamo tutti le difficoltà che ha incontrato ma penso che in campo si siano visti i miglioramenti. Ora bisognerà pensare solamente a fare più punti possibile, senza calcoli. Sono sicuro che remando tutti nella stessa direzione, potremo raggiungere i nostri obiettivi. Ma bisogna farlo pensando di partita in partita».

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia