Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Reggina-Catanzaro, entusiasmo a mille per un derby da 10mila spettatori

Attesa al Granillo per il derby Reggina-Catanzaro

Entusiasmo a mille. Al “Granillo” sarà nuovamente pienone, con quasi diecimila spettatori alla luce della clamorosa prevendita e dei dati definitivi della campagna abbonamenti.

Il -2 di penalizzazione non ha per nulla smorzato la gioia dei tifosi amaranto, più che mai decisi a trascinare la squadra che ha realizzato la bella serie di 8 risultati utili consecutivi. Sperano nei playoff e sognano pure. Gongola il presidente Gallo che senza clamori e con i fatti ha subito raggiunto il cuore dei sostenitori.

Oggi sarà un pomeriggio diverso. Più emozionante. Torna il derby e si riaccende la rivalità sportiva. Catanzaro in auge, Reggina che cerca di scalfire la sicurezza di una avversaria forte e di caratura tecnica. Reggina che cerca anche di colmare il gap per giocarsi quella promozione alla quale aspira da anni. Ex da temere fra i giallorossi: Maita e gli attaccanti Fischnaller e Bianchimano.

Ma ora c’è qualcosa in più nella squadra di Cevoli. I nuovi acquisti hanno aggiunto ai valori già esistenti quel quid che giustifica le ambizioni. La Reggina sta vivendo una bella favola. Che vuole continuare a raccontare. Hanno tutto gli amaranto per chiedere un posto al sole. Forse devono ancora migliorare alcuni aspetti del gioco, ma sono sulla buona strada.

Leggi la versione integrale dell’articolo su Gazzetta del Sud – Calabria in edicola oggi.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia