Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Calciomercato, Martella saluta Crotone: Milic al suo posto

Bruno Martella va al Brescia, al suo posto arriva lo svincolato Milic. Alla fine, nell’ultima giornata di calciomercato, è il club del presidente Cellino ad avere la meglio sul Perugia per l’esterno sinistro abruzzese.

Alla società calabrese andrà una cifra che si aggira sulle 800mila euro più 600 di bonus. Martella lascia il Crotone dopo 4 stagioni e mezzo molto intense, in cui ha collezionato 135 presenze e 4 reti.

Annate altamente entusiasmanti, come la splendida cavalcata verso la promozione nella massima serie e quella della successiva permanenza in Serie A conquistata all’ultima giornata, ma anche complicate come questa prima parte di stagione.

Al suo posto la società calabrese ha preso l'ex Napoli e Fiorentina Hrvoje Milic, difensore croato classe ‘89 che era svincolato. Sempre in entrata, ma in prospettiva della prossima stagione, la dirigenza pitagorica ha chiuso a titolo definitivo col Gozzano l’acquisto delle prestazioni di Walter Junior Messias, Jeremy Petris, Jean Lambert Evan’s. I tre promettenti calciatori rimarranno in forza alla squadra della provincia di Novara fino alla fine delle stagione calcistica in corso.

Caricamento commenti

Commenta la notizia