Lunedì, 27 Gennaio 2020
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Il Crotone attende Machach dal Carpi, Spinelli e Rohden in uscita
SERIE B

Il Crotone attende Machach dal Carpi, Spinelli e Rohden in uscita

di
crotone calcio, serie b, Rhoden, Zinedine Machach, Catanzaro, Calabria, Sport
Zinédine Machach

Lavoro molto intenso per i dirigenti rossoblù sul fronte del mercato. Sull’asse Crotone-Carpi si avvia alla fase conclusiva l’operazione che riguarda in uscita l’esterno offensivo Giovanni Crociata mentre in riva allo Jonio arriverà Zinédine Machach, centrocampista franco-algerino classe ‘96 di proprietà del Napoli ma che ha disputato il girone d’andata, sempre in prestito, col Carpi.

Ancora in uscita, l’attaccante argentino Claudio Spinelli dopo il girone d’andata con la maglia rossoblù, torna al Genoa che lo girerà in prestito ad altra destinazione visto che in Calabria non è riuscito ad esprimersi al meglio e con una certa continuità. Stesso discorso per il centrocampista venezuelano Romero Aristoteles sul quale si è concentrato l’interesse del Newell's Old Boys dall'Argentina.

Potrebbe lasciare il Crotone anche il centrocampista svedese Marcus Rohden che piace sia al Genoa che al Palermo ma i dirigenti pitagorici pensano prima a raggiungere l’accordo per rinnovare il contratto del nazionale svedese. In entrata si attendono le chiusure delle operazioni  relative agli attaccanti Samuel Mraz e Stefano Pettinari.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook