Mercoledì, 22 Gennaio 2020
stampa
Dimensione testo
SERIE B

Crotone, ecco il colpo per la difesa: ufficiale l'arrivo di Spolli

di
crotone calcio, serie b, Nicolas Spolli, Catanzaro, Calabria, Sport
Nicolas Spolli

Nicolas Spolli passa al Crotone dal Genoa. Il difensore argentino 36enne arriva a titolo temporaneo con obbligo di riscatto in caso di salvezza. Il neo centrale rossoblù, che indosserà la maglia numero 8, porta esperienza e qualità al servizio della squadra di mister Stroppa, vantando nel suo curriculum quasi 200 presenze nella serie A italiana, nella quale ha messo a segno anche 6 reti.

Conteso da molti club di serie B, alla fine i calabresi l’hanno spuntata, col calciatore che ieri sera è arrivato in città. Soprannominato El Flaco (Il Magro) come i suoi connazionali Javier Pastore e Federico Fernández, ma ha anche il passaporto italiano, col Genoa è stato decisivo nella salvezza dello scorso anno, ottenuta soprattutto per la solidità difensiva dei liguri.

Dopo il difensore d’esperienza, il club del presidente Gianni Vrenna dovrebbe chiudere l’operazione relativa al ritorno dell’attaccante romano Stefano Pettinari dal Lecce, anche se non sarà l’unica entrata per quel che riguarda il reparto offensivo.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook