Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Crotone pensa a Pettinari e Spolli, Faraoni ceduto in prestito al Verona

Faraoni

Faraoni al Verona. La prima cessione illustre dei pitagorici riguarda il terzino destro che lascia il Crotone in prestito oneroso con obbligo di riscatto per raggiungere mister Grosso al quale sta venendo a mancare Crescenzi per infortunio. L’esterno di difesa ha collezionato 15 presenze in questa stagione e un gol contro il Foggia.

Domani sosterrà il primo allenamento coi suoi nuovi compagni e lunedi si sottoporrà alle visite mediche prima della firma sul contratto. In entrata, invece, da lunedi la dirigenza rossoblù proverà ad assicurarsi le prestazioni di Stefano Pettinari, ex attaccante pitagorico, dal Lecce, club interessato soprattutto a Budimir che mister Liverani vorrebbe avere a disposizione.

Ma saranno due operazioni slegate, il Crotone non intende effettuare uno scambio perchè vorrebbe monetizzare il più possibile. I dirigenti pitagorici stanno cercando di rinforzare anche il reparto difensivo e quello di centrocampo. La prossima settimana potrà essere cruciale per puntare l’esperto difensore Spolli, primo obiettivo dei rossoblù mentre, in uscita, sul centrocampista nazionale svedese Rohden ci sarebbe anche il Frosinone oltre all’Udinese.

Caricamento commenti

Commenta la notizia