Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catanzaro, il presidente Noto: "Bianchimano ci piace, vogliamo più tifosi allo stadio"

Floriano Noto, presidente del Catanzaro

Mercato, apporto dei tifosi e degli sponsor, situazione del terreno di gioco del “Ceravolo”, andamento della squadra in campionato. La classica conferenza stampa di metà stagione del presidente Floriano Noto tocca tutti i punti cruciali dell’annata giallorossa.

Il mercato, ovvio, è il tema che riscalda di più. La trattativa per Bianchimano è confermata: «È un profilo che ci interessa, completerebbe l’organico sulla base delle indicazioni di Auteri, che ci ha chiesto elementi adatti a variare il suo modulo, ma non ha fatto nomi. Stiamo lavorando sotto traccia, ora aspettiamo le valutazioni del Perugia e dello stesso calciatore».

Svariando davvero su tutti i fronti, Noto ha lanciato la sfida alla Juve Stabia: «Se continuerà così giù il cappello, ma noi ci saremo fino alla fine». Incoraggia il gruppo: «Grandi e bravi ragazzi, stanno facendo un torneo esaltante». E chiede aiuto ai tifosi: «Ci aspettavamo più presenze sugli spalti, spiace avere sempre solo 3mila spettatori circa, sono meno di un anno fa nonostante la squadra stia facendo molto meglio e meriti il sostegno e il calore di un pubblico più numeroso. Sarebbe un supporto psicologico per i calciatori, ma aumenterebbe anche le chance del club in un’eventuale graduatoria per i ripescaggi».

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia