Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Da eroe della promozione a grande delusione, Budimir potrebbe lasciare il Crotone

Ante Budimir

A quattro giorni dalla ripresa della preparazione, in vista di un girone di ritorno molto impegnativo, il Crotone ha iniziato a lavorare sul mercato. E come sempre i massimi dirigenti pitagorici puntano prima a sfoltire la rosa per poi chiudere concretamente le entrate.

Uno dei candidati a lasciare la riva dello Jonio è Ante Budimir. Il cigno di Zenica ha deluso le aspettative dei calabresi: se nella stagione 2015/2016 con le sue 16 reti in 40 presenze contribuì alla prima e storica promozione nella massima serie, il suo ritorno dopo l’annata alla Sampdoria, complice anche l’infortunio nello scorso anno, vede in due anni 9 reti in 39 presenze (quest'anno 3 gol su 17 volte che è sceso in campo).

L’attaccante croato piace molto al Lecce ma anche alla Cremonese per cui nei prossimi giorni potrebbero arrivare interessanti novità su questo fronte. Altra cessione illustre potrebbe essere quella di Bruno Martella che piace al Verona e al Perugia.

Con gli umbri potrebbe rientrare nella trattativa per Martella Salvatore Monaco, figlio di Gennaro, ex calciatore, 56 presenze in Serie B con le maglie di Empoli, Casertana e Catania tra 1988 e 2003. Difensore centrale classe ‘92, la sua dote principale è la forza fisica unitamente all'altezza coi suoi 192 cm.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia