Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cosenza, è già tempo dei primi addii

Verna pronto a tornare al Pisa

In attesa che il mercato in entrata decolli, il Cosenza sta iniziando a spurgare l'ampia "rosa" messa a disposizione del tecnico Braglia sin dal ritiro precampionato.

I primi tre che saluteranno la città dei bruzi saranno il difensore Tiritiello, che ha trovato l'accordo con la Virtus Francavilla (allenata dal tecnico cosentino Bruno Trocini) e andrà in Puglia in prestito (ha un contratto con il Cosenza fino al 2021), il centrocampista Verna (di rientro al Pisa, anche lui in serie C) e l'esterno destro Bearzotti (che il Verona ha spedito in prestito al Monza).

I prossimi con le valigie in mano sono il portiere Cerofolini, il centrocampista Schetino (entrambi torneranno alla Fiorentina), il difensore Anastasio (anche lui destinato in C, dopo il ritorno al Napoli dal prestito) e l'altro centrocampista Varone. Nella lista dei partenti ci sono pure gli attaccanti Perez e Di Piazza, ma è a rischio anche il secondo portiere Saracco, specie se il Cosenza sceglierà di affidarsi a un estremo difensore esperto da affiancare a Perina.

Caricamento commenti

Commenta la notizia