Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Crotone cerca rinforzi sul mercato

Spera in un netto cambiamento in questo inizio d’anno la dirigenza rossoblù. Dopo aver chiuso nel peggiore dei modi (sconfitta in casa dell’Ascoli che ha rimontato l’iniziale 0-2) un anno davvero negativo sotto tutti i punti di vista, la ciurma guidata nuovamente da mister Stroppa tornerà in campo per gli allenamenti lunedi prossimo e, probabilmente, come consuetudine vuole, si andrà in ritiro in città oppure nel quartier generale di Steccato di Cutro.

Giovedì aprirà la sessione invernale di calciomercato durante la quale il presidente rossoblù Gianni Vrenna proverà a mettere a disposizione del tecnico lombardo gli innesti più idonei per disputare un girone di ritorno importante. Innanzitutto si andrà a lavorare sulle uscite. Nei prossimi giorni il presidente Gianni Vrenna, il direttore sportivo Beppe Ursino e il tecnico Stroppa si riuniranno per fare il punto sul mercato. Che sarà molto difficile fare in questo momento vista la posizione di classifica.

A rassicurare i tifosi ci pensa via social il numero uno rossoblù Gianni Vrenna. "Carissimi amici, solitamente ci si augura che il nuovo anno sia migliore di quello trascorso. Il 2018, sicuramente, avrà presentato a tutti alcuni momenti difficili, in particolare per il Crotone Calcio. La squadra della nostra città a maggio, con tante recriminazioni, ha dovuto abbandonare la serie A. Questa stagione è stata caratterizzata fin qui da tanti episodi sfortunati. Superfluo ricordarli".

"State tranquilli - sottolinea - che questo delicato momento non scalfirà la passione, la fiducia,l’impegno di tutti i componenti del sodalizio rossoblu. Ci riprenderemo presto! Rivolgo un appello ai nostri tifosi affinché non perdano mai la speranza e ci stiano sempre vicini. Nei momenti di difficoltà chi ti vuole bene deve sostenerti".

Caricamento commenti

Commenta la notizia