Mercoledì, 19 Dicembre 2018
stampa
Dimensione testo
SERIE C

Rende, 5 reti con l'Acri aspettando la trasferta di Matera: in dubbio Sabato e Blaze

di
amichevole rende acri, calcio serie c, Matera Rende, Cosenza, Calabria, Sport
Blaze ha lavorato a parte pure ieri

Cinque reti per il Rende nel test di ieri pomeriggio contro l'Acri. Al "Lorenzon" i biancorossi si sono imposti per 5-1.

Dopo il vantaggio rendese firmato da Germinio, i rossoblù hanno pareggiato con Kabangu, prima di chiudere la prima frazione sotto per 4-1 (Giannotti, Laaribi e Rossini). Nel secondo tempo è infine arrivata la quinta marcatura ad opera di Ismail Achik.

Modesto - oltre ai lungodegenti Actis Goretta, Gigliotti, Negro e Galli - non ha potuto contare neppure sul secondo portiere Borsellini, Sabato e Blaze che continuano a lavorare a parte.

Il posto del difensore di Potenza è stato rilevato da Sanzone nel primo tempo e dal giovane Berretti Mazzotta (2002) nella ripresa mentre il tecnico ha sostituito il laterale francese prima con Calvanese e successivamente con il 2001 Proto nei secondi 45'.

Sarà decisiva la seduta di questa mattina per capire se Sabato e Blaze riusciranno a essere regolarmente al proprio posto domenica pomeriggio a Matera.

Dall'altro lato, il tecnico dell'Acri Angelo Andreoli ha provato due moduli di gioco differenti in vista della partita con l'Olympic Rossanese.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X