Martedì, 26 Gennaio 2021
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Coppa Italia, il Crotone vuole "regalarsi" la Juventus
CALCIO

Coppa Italia, il Crotone vuole "regalarsi" la Juventus

di
crotone juventus, Catanzaro, Calabria, Sport
Cordaz

Non intende e non può fare calcoli mister Oddo per il turno di Coppa Italia che domani pomeriggio alle 18 vedrà impegnati i pitagorici al “Dall’Ara” contro il Bologna del traballante Pippo Inzaghi. In palio c’è il passaggio del turno nel quale si affronterà la Juventus.

"Incontriamo una squadra di serie A – sostiene mister Oddo – dai valori tecnici superiori ai nostri. In questo momento, però, l’aspetto tecnico può essere superato da quello mentale, come sempre e contro qualsiasi squadra. Bisogna trovare le giuste motivazioni per fare bene e noi ne abbiamo tante". È la prima volta che Oddo incontra Inzaghi. "Lui ha avuto un percorso diverso: è partito dall’alto, poi è sceso ed è risalito. Ha dimostrato tutte le sue qualità. Anche loro stanno vivendo un momento difficile come il nostro per cui tutti lotteremo per uscirne".

Il tecnico dei calabresi, senza i lungodegenti Benali e Nalini, deve fare a meno anche di Crociata, out per una gonalgia. Siccome nella prossima giornata di campionato il Crotone osserverà il turno di riposo (da martedi 11 la squadra andrà in ritiro a Steccato di Cutro), Oddo non intende effettuare il turn over. "Non esiste – conferma – si può parlare di qualche cambio ma solo perché qualcuno è stanco, visto che abbiamo giocato tre giorni fa".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook