Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Crotone, la delusione del presidente Vrenna

«È una sconfitta che brucia. Sono deluso. In tanti anni alla guida del Crotone, non mi riconosco in una squadra che scende in campo con quell’atteggiamento in un derby».

È estremamente amareggiato il presidente rossoblù Gianni Vrenna dopo la sconfitta di misura nel derby di Calabria. «Anche se con una società “amica” – sottolinea il numero uno crotonese – un derby è sempre un derby. Ecco perché comprendo benissimo la rabbia dei tifosi che, giustamente, come me tenevano molto a vincerlo».

Ciò che ha fatto più male è stata la mancanza di grinta, di cattiveria, di quella fame di vittoria che ha sempre contraddistinto chiunque abbia vestito la maglia del Crotone. «In campo i calciatori sembravano avessero paura di perdere – commenta Vrenna – in questi casi si dice che la palla “scotta” però sono professionisti. Io non ho nulla da rimproverarmi. Ho allestito e creduto in tutti quelli che lo scorso anno hanno disputato la serie A. È evidente che finora non si sono calati nella parte. Ho anche cambiato guida tecnica ma alla fine dei conti sono loro che scendono in campo. E siccome si ritengono giocatori di serie A, che lo dimostrassero in campo».

Da dove si riparte? «Si riparte guardandosi allo specchio, dando sostanza al gioco e puntando dritto al risultato. A fine dicembre tireremo le somme e a gennaio ci muoveremo di conseguenza».

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia