Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vibonese, arriva il Francavilla e tra i convocati c'è Allegretti

Il bomber è tornato e ripartirà dalla panchina. Torna a sentire il profumo del campo Diego Allegretti, reduce da una doppia operazione al ginocchio e da un lungo recupero che lo ha tenuto lontano per cinque mesi. E’ lui la principale novità alla vigilia del match di campionato in programma al “Luigi Razza” di Vibo contro il Francavilla. Con lui tornano a disposizione di Nevio Orlandi anche Gigi Silvestri e Errico Altobello che hanno smaltito rispettivamente l’infortunio al ginocchio e il problema muscolare all’adduttore.

Il tecnico rossoblù non li rischierà dall’inizio anche perché non c’è fretta di stravolgere una difesa che nelle ultime quattro partite ha preso un solo gol. Malberti giocherà quindi al fianco di Camilleri con Finizio e Tito ai lati. A centrocampo spazio per l’ex di turno Prezioso con Obodo in cabina di regia ed uno tra Scaccabarozzi e Collodel a completare la mediana. Sulla trequarti torna titolare Melillo con Taurino al suo fianco e Bubas unico terminale offensivo nel modulo ad albero di Natale che ha garantito ad Orlandi dieci punti nelle ultime quattro partite di campionato.

Ora la Vibonese punta al quinto risultato utile consecutivo e va a caccia del record firmato dai rossoblù di Campilongo che a cavallo tra marzo e maggio del 2017 infilarono una striscia positiva di dieci giornate. La migliore di sempre tra i professionisti. Un’imbattibilità che in quel caso iniziò, ironia della sorte, dalla vittoria ottenuta a spese del Francavilla al “Luigi Razza” con reti di Bubas e Alì Sowe per quello che fu ed è ancora il primo ed unico precedente tra le due squadre a Vibo.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia