Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catanzaro: difesa incerottata contro il Bisceglie, ma fra i convocati si rivede Infantino

Due partite senza vittorie hanno portato il Catanzaro al livello di guardia. Auteri vuole solo un successo. «Vincere è di vitale importanza» sintetizza perfettamente il pensiero del tecnico siciliano. E la squadra sa bene di dover andare oltre i tanti problemi che l’hanno rallentata nella preparazione della sfida di domani con il Bisceglie (ore 16:30).

La difesa, per esempio, è il nodo più evidente, fra scelte risicate ed elementi fondamentali in condizioni precarie: non bastava la caviglia gonfia di Riggio, sono tornate a mettersi di traverso anche le noie al ginocchio sinistro di Signorini. Sono stati convocati entrambi (con loro c’è pure Lame), ma dovrebbero accomodarsi in panchina. Di conseguenza, come terzo a sinistra lì dietro ci sarebbe spazio per Nicoletti.

Dal centrocampo in su le notizie migliori. De Risio e Maita stanno bene - da loro Auteri pretende di più in fase offensiva – mentre Infantino torna finalmente fra i convocati e potrebbe farsi rivedere in campo nella ripresa. I giallorossi sono a secco da due gare - «Ma non abbiamo il problema del gol» -, in avvio probabile il tridente Ciccone-Kanoute-Fischnaller.

Caricamento commenti

Commenta la notizia