Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catanzaro: anche Riggio in dubbio per la gara con il Bisceglie

Un altro problema in difesa: Riggio ha rimediato una distorsione alla caviglia ed è in forte dubbio per la gara con il Bisceglie. C’è discreto ottimismo sul suo recupero: sarebbero escluse lesioni, il gonfiore si è ridotto dopo la “botta” iniziale, e non è detto che fino a sabato pomeriggio (il calcio d’inizio è alle 16:30) non scompaia del tutto. Insomma, le possibilità che il centrale venga convocato ci sono, ma d’altro canto è praticamente scontato che Auteri non lo rischi fra i titolari portandolo al massimo in panchina.

Pur non essendo grave, l’intoppo di Riggio ha complicato ulteriormente una situazione già difficile nel pacchetto arretrato. Signorini, pur non al meglio, sarà titolare, altrimenti spazio a Nicoletti, che se l’è cavata bene a Monopoli. Anche il centrocampista De Risio non è al top: dovrebbe farcela, altrimenti toccherà a Iuliano.

Il portiere Golubovic è tornato in sede e sta seguendo un programma di potenziamento muscolare per il ginocchio sinistro. Per rivederlo fra i pali, tuttavia, potrebbe servire del tempo.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia