Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rende, Modesto si presenterà a Brindisi con l'undici collaudato

Nel match di sabato al "Fanuzzi" di Brindisi si incontreranno due squadre che non sanno ancora cosa significa pareggiare in questo campionato. Se la Virtus Francavilla però andrà a caccia di un risultato che possa consolidarla nella zona playoff dopo il successo di Reggio Calabria, per il Rende l'obiettivo è ottenere un risultato pieno per rimanere a stretto contatto con la carrozza di prima classe sulla quale viaggiano i ragazzi di Francesco Modesto dall'inizio del campionato.

I biancorossi dopo due vittorie consecutive vogliono soprattutto mantenere aperta la striscia positiva per non proseguire sulla linea dell'alternanza di risultati.

Per farlo l'allenatore rendese dovrebbe riconfermare in blocco la formazione per la terza gara consecutiva. I meccanismi rodati non hanno bisogno di ulteriori rivisitazioni. Inoltre il tecnico neppure contro i pugliesi del calabrese Nunzio Zavettieri potrà contare su Maddaloni, Achik e Actis Goretta. Non ci sarà neppure Denny Gigliotti operato ieri a causa dell'ernia inguinale che gli ha impedito di allenarsi regolarmente nell'ultimo periodo. Da valutare infine cosa deciderà il tecnico riguardo la convocazione o meno di Mikael Negro. L'attaccante leccese sta proseguendo il suo lavoro differenziato per raggiungere la migliore condizione ma avrà bisogno anche di accumulare minuti per ritrovare il ritmo partita.

Caricamento commenti

Commenta la notizia